oggi un breve post su qualche piccolo acquisto fatto qualche giorno fa durante una mattinata passata con una mia amica a fare shopping.
Necessitavo di un correttore e di un fondotinta, e ho deciso (stranamente) di non acquistare niente di nuovo, ma di ri-acquistare dei prodotti che per me sono una certezza. Sto parlando del correttore Instant Anti-age di Maybelline e del fondotinta Eau De Teint di L'Oreal. In merito a quest'ultimo, io possedevo già il colore 140 Pure Beige (oramai terminato) che però ultimamente risultava leggermente chiaro per me. Ho optato per il numero 150 Nude Beige, ma a causa delle luci del negozio (maledetteeeeeeeeee) anche in questo caso mi sembra di mezzo tono più chiaro della mia pelle. Come sottotono ci siamo, ma il colore mi schiarisce un pò.
Ecco i prodotti:
Ultima, ma non per importanza, è la nuova acqua micellare di Venus per pelli miste e grasse: io avrei dovuto ricomprare quella di Garnier, ma essendo terminata, ho optato per questa che mi incuriosiva e non poco. Promette di essere purificante e sebo-equilibrante, oltre che ovviamente adatta a rimuovere il trucco. Le prime impressioni sono positive, ma mi riservo di provarla per ancora un pò di tempo. Per ora posso dirvi che, contenendo estratti di menta, lascia una gradevole (seppur leggera) sensazione di freschezza sul viso. Eccola qui:

Il fondotinta è venuto 10,90, il correttore 5,95 (mi è stato detto che Maybelline ha abbassato molto i prezzi, infatti prima io lo pagavo 9 €) e l'acqua micellare 3,49. Fatemi sapere se avete provato qualcosa, baci e buon we!
il correttore dell maybelline è uno dei miei preferiti , ottimo anche il rapporto qualità prezzo
RispondiEliminahttp://bellodiesseredonna.blogspot.it/
Il correttore maybelline l'ho provato tempo fa ma purtroppo su di me non faceva un bell'effetto ;( peccato un bacio
RispondiEliminaPensa che da me il correttore della Maybelline da Acqua e Sapone un annetto fa veniva circa 15€! Un furto! Comunque rimane uno dei miei correttori preferiti ;)
RispondiElimina