Oggi inizio la giornata non con una review bensì con un tag, che ho visto spessissimo sia su youtube e sia sul vari blog, ovvero l'organizzazione/collezione make up.
In merito ci sono state tante polemiche, basate sul fatto che questi video/post possono influenzare ognuna di noi a spendere sempre più in prodotti per emulare o equiparare le nostre "guru".
Personalmente ammetto di avere più prodotti del necessario, ma la mia è una passione, io quando mi trucco scarico ogni tensione, inoltre non ho trucchi high cost (vedi mac,chanel, mufe,shiseido e quant'altro,anche se non critico chi ce l'ha, anzi beate!) e non mi lascio imbambolare dalle case cosmetiche che ogni settimana sfornano nuove collezioni o limited edition.
Tornando a noi, vi faccio vedere come ho sistemato i miei trucchi, magari c'è qualcuna di voi che non sa come gestirli e può prendere spunto ;) io sono fortunata perchè ho due stanze a disposizione, la mia adorata cameretta, e la stanza dove prima di sposarsi c'era mia sorella. I trucchi infatti sono sistemati nella sua camera su una scrivania altrimenti inutilizzata. La stanza è fresca tutto l'anno, quindi d'estate non ho il rischio che mi vadano a male i prodotti in crema ;) Bando alle ciance ed eccovi il mio teSSSSSoro
Nella prima foto a sinostra troviamo una panoramica generale della scrivania, ma poichè non si capisce molto vi ho scattato le foto dei singoli "reparti".
Se cliccate sulla seconda foto, noterete che su ciascun cassettino c'è scritto il contenuto, e queste cassettiere le ho prese da Happy Casa a circa 7 euro l'una e sono comodissime!
Sopra questi mobiletti ho poi le veline di carta,la crema Essence opacizzante e i matitoni.
Come sapete ho sistemato i pennelli in un semplice portaposate (che vi avevo mostrato QUI).Accanto ad esso c'è una cosa di cui vado fierissima:una mini pattumiera da scrivania tutta fucsia presa da Auchan!
I due cestini colorati invece vengono da un negozio di casalinghi per 0,80 centesimi l'una. In quella fucsia ho gli ombretti mono e alcune palettine che non sapevo dove mettere, mentre in quella gialla ho i rossetti che non ci andavano nel cassettino, altre palette e i prodotti per la base quindi fondotinta e altri correttori che non andavano nella cassettiera. In quella scatola di cartone (che è di Erbolario) ho invece altre palette, la crema colorata e la crema idratante Nivea, le ciglia finte e qualche prodotto che sto provando.
Ho deciso di non farvi vedere tutti i cassettini nel dettaglio altrimenti sarebbe stato un post ancora più lungo ehehehe ;) nel caso però voleste vedere qualche cassetto in particolare scrivetemelo che vi accontento :)
Consideratevi TUTTE TAGGATE, aspetto i vostri post, un bacione!
Che bella la tua postazione, mi piace come hai oordinato i tuoi prodotti :)
RispondiEliminawww.beautycase00.blogspot.it
Grazie mille!
EliminaQuante cosine che hai:) E sopratutto molto ordinato! bacioni
RispondiEliminaGrazie anche se non è sempre così XD
Eliminamolto carina la tua postazione !:)
RispondiEliminaMa grazie mille :)
EliminaSei davvero molto ben organizzata!! La mia è un macello, mi fai pensare di mettere in ordine:)) un bacio cara!
RispondiEliminaNon è sempre così Lilli cara eheh :) grazie mille!
EliminaCarinissimi i cestini colorati *.*
RispondiEliminaSi e sono anche super comodi!
EliminaMa che bella organizzazionee :) bacii
RispondiEliminaGrazie ;) è sempre buono ordinare le proprie cose anche se spesso è noioso eheheh :)
Eliminasei stata bravissima a organizzare tutto cosi!!
RispondiEliminapaolasophia.blogspot.it
Grazie!
Eliminawooww che ottimi consigli!!!!
RispondiEliminaI miei sono sempre disordinatissimi :P
NEW POST UP!
www.OntoMyWardrobe.com
Ehehehe ma spesso lo sono anche i miei ;) grazie!
Eliminacome sei ordinata! io ho un casino incredibile, ho tutti i trucchi sparsi a caso in una trousse..tanto alla fine più che la matita non metto :D
RispondiElimina