HELLO EVERYONE!

Ciao a tutti!
Sono Federica, 23enne pugliese con la passione per la bellezza. Laureata,appassionata di libri ma sopratutto...DI MAKE UP!
Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie passioni sul web e attraverso le recensioni, cercare di essere utile a qualcuno! Spero che il mio piccolo mondo vi piaccia,per qualsiasi cosa scrivetemi pure..a presto!

Se siete un'azienda cosmetica e volete inviarmi i vostri prodotti per poi avere una mia ONESTA opinione,potete contattarmi all'indirizzo kikapocket1991@yahoo.it

Visualizzazioni totali

martedì 23 aprile 2013

My make up 6# : Colorful lips and nails

Buonasera ragazze!
Post veloce per mostravi uno degli abbinamenti che mi piace indossare durante la primavera: le labbra coloratissime abbinate alle unghie :)
Domenica mattina c'era un bellissimo Sole che mi ha fatto venir voglia di osare con un bellissimo rossetto fucsia quasi fluo, e di abbinarlo ad una accent nails rosa barbie e fucsia.
Gli occhi erano super semplici,avevo solo tantissimo mascara e matita bianca nella rima interna :)
Vi lascio la fotina :)

Sembra che io abbia i baffi, ma è un'effetto della luce -.-

Lo smalto rosa è il Pink Forever di Sinful Colors, quello fucsia è uno della Your Time ma purtroppo si è cancellato il numero, mentre il rossetto è il Delirious Fuchsia di Debby ;)

20 commenti:

  1. Condivido il colore rosa-fucsia per una make up super primaverile..tra l'altro sul tuo incarnato sta davvero bene!!!
    buona serata,
    MEggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;) buona serata anche a te :)

      Elimina
  2. Molto bello questo look total pink! Anche io amo indossarlo in questo periodo, sia sulle labbra che sulle unghie! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è molto primaverile ;) un bacio!

      Elimina
  3. Meraviglia! Anche a me piace fare la stessa cosa, sia d'inverno (rossetto e smalto rosso oppure nude) che nella bella stagione (toni sul rosa su labbra e unghie)

    RispondiElimina
  4. Troppo carina la foto:) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! E dire che per farla mi sono dannata XD non trovavo mai la luce adatta, ero in macchina!

      Elimina
  5. ma dove vedi l'effetto baffetti????? !
    bellissime labbra e bellissimi colori! adoro il fuxia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha vedo un alone grigio XD
      Grazie mille ;)

      Elimina
  6. ma il rossetto è troppo bello o_o

    RispondiElimina
  7. Sabato sera ho indossato lo stesso abbinamento!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo abbinamento (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto abbinare rossetto e smalto. Ecco perché praticamente faccio sempre rosso + rosso, xD

    RispondiElimina
  10. la prima cosa che ho notato sono state le tue bellissime labbra che invidia!!!

    ps c'è un premio per te sul mio blog
    baci

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  11. Che labbraa!bellissimo colore!
    bacii

    RispondiElimina

martedì 23 aprile 2013

My make up 6# : Colorful lips and nails

Buonasera ragazze!
Post veloce per mostravi uno degli abbinamenti che mi piace indossare durante la primavera: le labbra coloratissime abbinate alle unghie :)
Domenica mattina c'era un bellissimo Sole che mi ha fatto venir voglia di osare con un bellissimo rossetto fucsia quasi fluo, e di abbinarlo ad una accent nails rosa barbie e fucsia.
Gli occhi erano super semplici,avevo solo tantissimo mascara e matita bianca nella rima interna :)
Vi lascio la fotina :)

Sembra che io abbia i baffi, ma è un'effetto della luce -.-

Lo smalto rosa è il Pink Forever di Sinful Colors, quello fucsia è uno della Your Time ma purtroppo si è cancellato il numero, mentre il rossetto è il Delirious Fuchsia di Debby ;)

20 commenti:

  1. Condivido il colore rosa-fucsia per una make up super primaverile..tra l'altro sul tuo incarnato sta davvero bene!!!
    buona serata,
    MEggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;) buona serata anche a te :)

      Elimina
  2. Molto bello questo look total pink! Anche io amo indossarlo in questo periodo, sia sulle labbra che sulle unghie! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è molto primaverile ;) un bacio!

      Elimina
  3. Meraviglia! Anche a me piace fare la stessa cosa, sia d'inverno (rossetto e smalto rosso oppure nude) che nella bella stagione (toni sul rosa su labbra e unghie)

    RispondiElimina
  4. Troppo carina la foto:) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! E dire che per farla mi sono dannata XD non trovavo mai la luce adatta, ero in macchina!

      Elimina
  5. ma dove vedi l'effetto baffetti????? !
    bellissime labbra e bellissimi colori! adoro il fuxia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha vedo un alone grigio XD
      Grazie mille ;)

      Elimina
  6. ma il rossetto è troppo bello o_o

    RispondiElimina
  7. Sabato sera ho indossato lo stesso abbinamento!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo abbinamento (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto abbinare rossetto e smalto. Ecco perché praticamente faccio sempre rosso + rosso, xD

    RispondiElimina
  10. la prima cosa che ho notato sono state le tue bellissime labbra che invidia!!!

    ps c'è un premio per te sul mio blog
    baci

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  11. Che labbraa!bellissimo colore!
    bacii

    RispondiElimina