HELLO EVERYONE!

Ciao a tutti!
Sono Federica, 23enne pugliese con la passione per la bellezza. Laureata,appassionata di libri ma sopratutto...DI MAKE UP!
Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie passioni sul web e attraverso le recensioni, cercare di essere utile a qualcuno! Spero che il mio piccolo mondo vi piaccia,per qualsiasi cosa scrivetemi pure..a presto!

Se siete un'azienda cosmetica e volete inviarmi i vostri prodotti per poi avere una mia ONESTA opinione,potete contattarmi all'indirizzo kikapocket1991@yahoo.it

Visualizzazioni totali

domenica 17 marzo 2013

Vi seguo tutte su blog lovin

Buonasera ragazze, post veloce dal Cell per dirvi che domani mattina mi iscrivo a tutti i vostri blog tramite bloglovin, ora non sono a casa e dall'iphone mi è difficile! Prometto di iscrivermi a tutte, fate altrettanto se vi va! E grazie mille a chi l'ha già fatto!!! Buona serata bellezze

10 commenti:

  1. Ti seguivo già anche da lì!;) Buona serata!!

    RispondiElimina
  2. hai provato ad importare tutti i contatti?? io ho fatto così e ha fatto tutto automaticamente :-)

    RispondiElimina
  3. hai provato ad importare tutti i contatti?? io ho fatto così e ha fatto tutto automaticamente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, mi hai risolto un problema!

      Elimina
  4. Io devo reimpostare la password di bloglovin, non la ricordo più x)

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te nel mio blog, passa a ritirarlo!!!!

    http://dress-and-lipstick.blogspot.it/


    Valentina

    RispondiElimina

domenica 17 marzo 2013

Vi seguo tutte su blog lovin

Buonasera ragazze, post veloce dal Cell per dirvi che domani mattina mi iscrivo a tutti i vostri blog tramite bloglovin, ora non sono a casa e dall'iphone mi è difficile! Prometto di iscrivermi a tutte, fate altrettanto se vi va! E grazie mille a chi l'ha già fatto!!! Buona serata bellezze

10 commenti:

  1. Ti seguivo già anche da lì!;) Buona serata!!

    RispondiElimina
  2. hai provato ad importare tutti i contatti?? io ho fatto così e ha fatto tutto automaticamente :-)

    RispondiElimina
  3. hai provato ad importare tutti i contatti?? io ho fatto così e ha fatto tutto automaticamente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, mi hai risolto un problema!

      Elimina
  4. Io devo reimpostare la password di bloglovin, non la ricordo più x)

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te nel mio blog, passa a ritirarlo!!!!

    http://dress-and-lipstick.blogspot.it/


    Valentina

    RispondiElimina