HELLO EVERYONE!

Ciao a tutti!
Sono Federica, 23enne pugliese con la passione per la bellezza. Laureata,appassionata di libri ma sopratutto...DI MAKE UP!
Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie passioni sul web e attraverso le recensioni, cercare di essere utile a qualcuno! Spero che il mio piccolo mondo vi piaccia,per qualsiasi cosa scrivetemi pure..a presto!

Se siete un'azienda cosmetica e volete inviarmi i vostri prodotti per poi avere una mia ONESTA opinione,potete contattarmi all'indirizzo kikapocket1991@yahoo.it

Visualizzazioni totali

sabato 30 marzo 2013

Beauty Tricks: Panno in microfibra per la skin care

Buongiorno mie care,
oggi nuovo appuntamento con la mia rubrica "trucchi di bellezza". Qualche settimana fa vi avevo scritto e mostrato due pannetti in microfibra comprati al centro commerciale con l'intenzione di usarli per la mia skin care, avendone sentito parlare bene da molte ragazze.Bene, oggi posso parlarvene anche io :)
Ecco innanzitutto come si presenta

                                                 
                                                       E questa qui è la trama della microfibra:


Che dirvi, lo amo! Trovo che sia oramai un accessorio indispensabile per la cura della mia pelle. La maggior parte di chi lo usa però lo utilizza come un vero e proprio struccante: lo si bagna del proprio prodotto preferito e lo si passa sul viso e sugli occhi. Io invece ci ho provato e lo trovo poco pratico, sia per una questione di igiene (pur lavandolo posso rimanere residui) e sia per una questione di tempo per l'asciugatura (in inverno può non asciugare tutti i giorni).

Quindi come lo uso? Semplice, procedo con la mia normale skin care, struccandomi con bifasico latte detergente ecc e dopo aver sciacquato la pelle con sola acqua, lo passo sul viso con movimenti circolari. In questo modo non si bagna troppo e non c'è il rischio che vi siano residui di trucco. E' delicatissimo ma efficace: i suoi micro granuli infatti esercitano un'azione esfoliante delicata ma profonda, che lascia la pelle morbida e pulita a fondo.

Il prezzo è irrisorio, intorno ai 2 € massimo..questo l'ho preso in un set da dividere col mio ragazzo (che lo usa per la macchina XD) ed era composto da 5 pannetti per 2,99 €. E' facile da reperire anche nei negozi di casalinghi! 
Fatemi sapere se lo avete provato, e se avete domande non esitate! un bacione e al prossimo post :)

10 commenti:

  1. questo panno in microfibra sta spopolando..ma non irrita minimamente il viso??
    baci!

    RispondiElimina
  2. No cara, è morbidissimo :) non è come gli asciugamani normali, è molto delicato :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Assolutamente si, io ero molto curiosa e ne sono rimasta colpita!

      Elimina
  4. Interessante questo panno, da provare :)
    bacii

    RispondiElimina
  5. I'm totally impressed by you

    RispondiElimina
  6. Li voglio anche io! E' uguale al panno che uso per pulire gli occhiali... ahah

    Buona pasqua cara!

    C'è una sorpresa per te da me ;)
    http://pluiedevelours.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. L'ho acquistato anche io:) Devo ancora provarlo baci

    RispondiElimina
  8. Mai provato...io uso delle sslviettine che quando si bagnano prendono forma (come i vecchi asciugami che si trovavano nelle uova di pasqua quando ero piccola)

    RispondiElimina
  9. interessante questo post!! nel mio blog c'è un'award per te! :)

    RispondiElimina

sabato 30 marzo 2013

Beauty Tricks: Panno in microfibra per la skin care

Buongiorno mie care,
oggi nuovo appuntamento con la mia rubrica "trucchi di bellezza". Qualche settimana fa vi avevo scritto e mostrato due pannetti in microfibra comprati al centro commerciale con l'intenzione di usarli per la mia skin care, avendone sentito parlare bene da molte ragazze.Bene, oggi posso parlarvene anche io :)
Ecco innanzitutto come si presenta

                                                 
                                                       E questa qui è la trama della microfibra:


Che dirvi, lo amo! Trovo che sia oramai un accessorio indispensabile per la cura della mia pelle. La maggior parte di chi lo usa però lo utilizza come un vero e proprio struccante: lo si bagna del proprio prodotto preferito e lo si passa sul viso e sugli occhi. Io invece ci ho provato e lo trovo poco pratico, sia per una questione di igiene (pur lavandolo posso rimanere residui) e sia per una questione di tempo per l'asciugatura (in inverno può non asciugare tutti i giorni).

Quindi come lo uso? Semplice, procedo con la mia normale skin care, struccandomi con bifasico latte detergente ecc e dopo aver sciacquato la pelle con sola acqua, lo passo sul viso con movimenti circolari. In questo modo non si bagna troppo e non c'è il rischio che vi siano residui di trucco. E' delicatissimo ma efficace: i suoi micro granuli infatti esercitano un'azione esfoliante delicata ma profonda, che lascia la pelle morbida e pulita a fondo.

Il prezzo è irrisorio, intorno ai 2 € massimo..questo l'ho preso in un set da dividere col mio ragazzo (che lo usa per la macchina XD) ed era composto da 5 pannetti per 2,99 €. E' facile da reperire anche nei negozi di casalinghi! 
Fatemi sapere se lo avete provato, e se avete domande non esitate! un bacione e al prossimo post :)

10 commenti:

  1. questo panno in microfibra sta spopolando..ma non irrita minimamente il viso??
    baci!

    RispondiElimina
  2. No cara, è morbidissimo :) non è come gli asciugamani normali, è molto delicato :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Assolutamente si, io ero molto curiosa e ne sono rimasta colpita!

      Elimina
  4. Interessante questo panno, da provare :)
    bacii

    RispondiElimina
  5. I'm totally impressed by you

    RispondiElimina
  6. Li voglio anche io! E' uguale al panno che uso per pulire gli occhiali... ahah

    Buona pasqua cara!

    C'è una sorpresa per te da me ;)
    http://pluiedevelours.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. L'ho acquistato anche io:) Devo ancora provarlo baci

    RispondiElimina
  8. Mai provato...io uso delle sslviettine che quando si bagnano prendono forma (come i vecchi asciugami che si trovavano nelle uova di pasqua quando ero piccola)

    RispondiElimina
  9. interessante questo post!! nel mio blog c'è un'award per te! :)

    RispondiElimina