HELLO EVERYONE!

Ciao a tutti!
Sono Federica, 23enne pugliese con la passione per la bellezza. Laureata,appassionata di libri ma sopratutto...DI MAKE UP!
Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie passioni sul web e attraverso le recensioni, cercare di essere utile a qualcuno! Spero che il mio piccolo mondo vi piaccia,per qualsiasi cosa scrivetemi pure..a presto!

Se siete un'azienda cosmetica e volete inviarmi i vostri prodotti per poi avere una mia ONESTA opinione,potete contattarmi all'indirizzo kikapocket1991@yahoo.it

Visualizzazioni totali

sabato 30 giugno 2012

Collaborazione Beauty farma:pacco ricevuto!

Buongiorno bellezze, non vedevo l'ora di scrivere questo post! Con mio grande piacere ieri ho ricevuto il pacco Beauty Farma,azienda di e-commerce online che ha lanciato questa bella iniziativa con la collaborazione di noi blogger (vi rimando a QUESTO post). Avevo già visto i pacchettini delle blogger che lo avevano ricevuto prima di me ed ero rimasta davvero sorpresa di quanti sample ci fossero all'interno delle carinissime pochette che inviano :)
Passiamo subito a quello che ho ricevuto io! I sample dei prodotti erano contenuti in questa carinissima pochette,che torna sempre utile da mettere in borsetta!
Ecco ora una panoramica dei prodottini:
Sono prodotti di vari brand,sopratutto Korff,un marchio che ho provato e del quale possiedo ancora qualche prodotto e che trovo ottimo!
Poi troviamo prodotti della bodycontour( un balsamo corpo,un bagno doccia e un peeling doccia)
due maschere viso,una della Hinò e l'altra della Erba Vita,una crema viso sempre Hinò,una fascia per capelli ancora Hinò (marchio che onestamente non conoscevo) un sample di detregente intimo infasil,due sample di latte corpo Lichtena e 4 sample di fondotinta sempre Korff! Insomma questa è una panoramica dei prodotti,quando li proverò vi farò le reviews precise anche se comunque si tratterà di prime impressioni visto che sono campioncini :) Colgo l'occasione per ringraziare Rossella,colei che ha gestito questa iniziativa :)
Voi cosa avete ricevuto? Baci e a presto!

11 commenti:

  1. ho pubblicato giusto ieri il post con i miei prodotti ricevuti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a vederlo Sara,come sai sono presa da mille cose e mi devo aggiornare :/

      Elimina
  2. ah che bello! mi ispirano molto queste cosette!! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,hai ragione è tutto carinissimo,incuriosisce anche me :) bacio!!!

      Elimina
  3. Thank you for following!!
    I followed you back
    http://simplement-heureuse.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara sul mio blog c'è un premio per te:
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/07/premio-verastile-blogger.html
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille cara! Passo subito!

      Elimina
  5. it seams like some great products! would you like to follow each other on GFC and bloglovin?? have a great week!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Anche io ho un blog e, mi piacerebbe ricevere dei prodotti ( campioncini) per provarli e farne delle recensioni. Sono nuova però e non sò come si fa, mi date una mano?
    www.coscorosy.altervista.org
    Grazie mille!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora,questa collaborazione con beauty farma non me l'hanno proposta loro, ma è stata un'iniziativa indetta da loro per tutte le blogger..dovresti controllare sul loro sito se è ancora attiva! in bocca al lupo per il blog!

      Elimina

sabato 30 giugno 2012

Collaborazione Beauty farma:pacco ricevuto!

Buongiorno bellezze, non vedevo l'ora di scrivere questo post! Con mio grande piacere ieri ho ricevuto il pacco Beauty Farma,azienda di e-commerce online che ha lanciato questa bella iniziativa con la collaborazione di noi blogger (vi rimando a QUESTO post). Avevo già visto i pacchettini delle blogger che lo avevano ricevuto prima di me ed ero rimasta davvero sorpresa di quanti sample ci fossero all'interno delle carinissime pochette che inviano :)
Passiamo subito a quello che ho ricevuto io! I sample dei prodotti erano contenuti in questa carinissima pochette,che torna sempre utile da mettere in borsetta!
Ecco ora una panoramica dei prodottini:
Sono prodotti di vari brand,sopratutto Korff,un marchio che ho provato e del quale possiedo ancora qualche prodotto e che trovo ottimo!
Poi troviamo prodotti della bodycontour( un balsamo corpo,un bagno doccia e un peeling doccia)
due maschere viso,una della Hinò e l'altra della Erba Vita,una crema viso sempre Hinò,una fascia per capelli ancora Hinò (marchio che onestamente non conoscevo) un sample di detregente intimo infasil,due sample di latte corpo Lichtena e 4 sample di fondotinta sempre Korff! Insomma questa è una panoramica dei prodotti,quando li proverò vi farò le reviews precise anche se comunque si tratterà di prime impressioni visto che sono campioncini :) Colgo l'occasione per ringraziare Rossella,colei che ha gestito questa iniziativa :)
Voi cosa avete ricevuto? Baci e a presto!

11 commenti:

  1. ho pubblicato giusto ieri il post con i miei prodotti ricevuti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a vederlo Sara,come sai sono presa da mille cose e mi devo aggiornare :/

      Elimina
  2. ah che bello! mi ispirano molto queste cosette!! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,hai ragione è tutto carinissimo,incuriosisce anche me :) bacio!!!

      Elimina
  3. Thank you for following!!
    I followed you back
    http://simplement-heureuse.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara sul mio blog c'è un premio per te:
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/07/premio-verastile-blogger.html
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille cara! Passo subito!

      Elimina
  5. it seams like some great products! would you like to follow each other on GFC and bloglovin?? have a great week!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Anche io ho un blog e, mi piacerebbe ricevere dei prodotti ( campioncini) per provarli e farne delle recensioni. Sono nuova però e non sò come si fa, mi date una mano?
    www.coscorosy.altervista.org
    Grazie mille!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora,questa collaborazione con beauty farma non me l'hanno proposta loro, ma è stata un'iniziativa indetta da loro per tutte le blogger..dovresti controllare sul loro sito se è ancora attiva! in bocca al lupo per il blog!

      Elimina