HELLO EVERYONE!

Ciao a tutti!
Sono Federica, 23enne pugliese con la passione per la bellezza. Laureata,appassionata di libri ma sopratutto...DI MAKE UP!
Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie passioni sul web e attraverso le recensioni, cercare di essere utile a qualcuno! Spero che il mio piccolo mondo vi piaccia,per qualsiasi cosa scrivetemi pure..a presto!

Se siete un'azienda cosmetica e volete inviarmi i vostri prodotti per poi avere una mia ONESTA opinione,potete contattarmi all'indirizzo kikapocket1991@yahoo.it

Visualizzazioni totali

martedì 5 marzo 2013

Buff'd cosmetics Samples Haul

Buongiorno mie care!
In questo post voglio mostrarvi i samples che mi sono stati inviati dalla Buff'd cosmetics a scopo valutativo. In particolare ho ricevuto

  • Fallow Satin Pearl Eye Shadow
  • Saddle Satin Pearl Eye Shadow
  • Clementine velvet Matte Blush 
  • Candlelight Illuminating Dust
  • Beige-Medium Mineral Foundation in Light Formula
  • Beige-Medium-Light Mineral Foundation in Original Formula
Come sicuramente già sapete, la Buff'd è un brand che produce prodotti minerali. E' la mia prima esperienza con prodotti di questo genere quindi sono davvero entusiasta di provarli!Appena me ne sarò fatta un'idea, ve li recensirò :) Vi lascio alla foto, un bacio :)



14 commenti:

  1. Provati tempo fà alcuni samples. ottimo brand :)
    Un bacione
    Carmy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ne ho sentito parlare bene in giro :)

      Elimina
  2. Interessanti :)
    Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
    Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^
    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di leggere poi come ti sei trovata!:) un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena li provo scrivo il post cara! un bacione

      Elimina
  4. Aspetto la recesione:) baci

    RispondiElimina
  5. Io sono sempre alla ricerca del fondotinta minerale perfetto! Ma ho proprio l'impressione che il minerale non faccia per me (o meglio, per la mia pellaccia..).

    Ho appena scoperto il tuo blog e ti seguo con piacere! Passa da me se ne hai voglia :)
    Pluiedevelours

    RispondiElimina

martedì 5 marzo 2013

Buff'd cosmetics Samples Haul

Buongiorno mie care!
In questo post voglio mostrarvi i samples che mi sono stati inviati dalla Buff'd cosmetics a scopo valutativo. In particolare ho ricevuto

  • Fallow Satin Pearl Eye Shadow
  • Saddle Satin Pearl Eye Shadow
  • Clementine velvet Matte Blush 
  • Candlelight Illuminating Dust
  • Beige-Medium Mineral Foundation in Light Formula
  • Beige-Medium-Light Mineral Foundation in Original Formula
Come sicuramente già sapete, la Buff'd è un brand che produce prodotti minerali. E' la mia prima esperienza con prodotti di questo genere quindi sono davvero entusiasta di provarli!Appena me ne sarò fatta un'idea, ve li recensirò :) Vi lascio alla foto, un bacio :)



14 commenti:

  1. Provati tempo fà alcuni samples. ottimo brand :)
    Un bacione
    Carmy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ne ho sentito parlare bene in giro :)

      Elimina
  2. Interessanti :)
    Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
    Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^
    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di leggere poi come ti sei trovata!:) un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena li provo scrivo il post cara! un bacione

      Elimina
  4. Aspetto la recesione:) baci

    RispondiElimina
  5. Io sono sempre alla ricerca del fondotinta minerale perfetto! Ma ho proprio l'impressione che il minerale non faccia per me (o meglio, per la mia pellaccia..).

    Ho appena scoperto il tuo blog e ti seguo con piacere! Passa da me se ne hai voglia :)
    Pluiedevelours

    RispondiElimina