HELLO EVERYONE!

Ciao a tutti!
Sono Federica, 23enne pugliese con la passione per la bellezza. Laureata,appassionata di libri ma sopratutto...DI MAKE UP!
Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie passioni sul web e attraverso le recensioni, cercare di essere utile a qualcuno! Spero che il mio piccolo mondo vi piaccia,per qualsiasi cosa scrivetemi pure..a presto!

Se siete un'azienda cosmetica e volete inviarmi i vostri prodotti per poi avere una mia ONESTA opinione,potete contattarmi all'indirizzo kikapocket1991@yahoo.it

Visualizzazioni totali

sabato 26 maggio 2012

BLOG 100 % AFFIDABILE!!!

Buonasera ragazze! Torno con un nuovo post, che posso scrivere grazie a Naomi (passate dal suo blog,è carinissimo,basta cliccare QUI) che mi ha "conferito" il premio di blog 100 % affidabile!


Grazie mille ancora :)
 il premio consiste nel
- Nominare chi ti ha assegnato il premio
- Inserire il banner nel proprio blog
- Assegnare il premio alle 5 blogger che riteniamo 100 % affidabili purchè abbiano meno di 200 followers
- Avvisare le vincitrici
Ecco a chi assegno il premio:
http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/
http://eleonoramakeup.blogspot.it/
http://lilliness.blogspot.it/
http://conilnastrorosso.blogspot.it/
http://www.carmy1978.com/
UN MEGA BACIO!!!

mercoledì 23 maggio 2012

HAUL EBAY #2: Ancora passione e convenienza!

Buongiorno ragazze,prima di correre in palestra passo per un post super veloce!
Come potete vedere dal titolo ho ricevuto altri acquisti che avevo fatto da ebay e volevo mostrarveli :) so che sono in smaltimento prodotti ma gli accessori non contano XD
Avevo ordinato da Hong Kong due paia di orecchini bellissimi che mi sembravano bellissimi e di fatti lo sono..eccoli qui:(cliccate sulle foto per ingrandirle!)

Si tratta di orecchini pendenti e molto carini secondo me,sopratutto in vista dell'estate! L'azzurro non è un colore che utilizzo spesso ma a questi non ho saputo resistere! Quelli fucsia li ho presi principalmente per abbinarli ad una maglia bellissima che ho dello stesso colore..questi ultimi non sono grandissimi,per intenderci hanno la misura di un ombretto mono della essence =) so che gli orecchini "a lampadario" tipo quelli azzurri non a tutte piacciono,ma io tendo ad indossare un solo accessorio ma che si veda XD Ovviamente li disinfetto con alcool e lo lascio poi evaporare per una notte intera.. Ora vi metto le foto dei particolari:
Li ho presi sempre da ebay come gli altri accessori che vi ho mostrato in questo post (CLICCA QUI!) e sono arrivati in circa 25-30 giorni. Spero vi piacciano,fatemi sapere!




martedì 22 maggio 2012

Aggiornamento PSP+ Review maschera capelli Ultra Dolce mango è tiarè

Buongiorno ragazze, mi rendo conto della lunghezza del titolo ma non posso fare di meglio XD
Dopo una mattinata alternata tra studio ed "etciù-etciù" da allergia,vi scrivo per aggiornarvi sul mio PSP,conosciuto da noi mortali come progetto smaltimento prodotti (ECCO IL MIO).
Ho terminato la maschera per capelli Ultra Dolce al mango e fiori di tiarè e come promesso vi faccio la review..Ecco il prodotto: 


Allora viene descritta come una "maschera riparatrice intensa da risciacquare" quindi un  prodotto post-shampoo per idratare e nutrire i capelli. E' indicata per capelli secchi o sciupati,proprio quello che cercavo io! L'ho acquistata circa 6 mesi fa,quindi è molto tempo che la uso..e la ADORO! E' un prodotto davvero valido e che fa ciò che promette. Come da indicazioni la uso sui capelli bagnati subito dopo lo shampoo,quindi due volte a settimana, e la lascio agire qualche minuto. Poi risciacquo e procedo all'asciugatura. E' davvero molto ricca,corposa e di facile applicazione poichè la sua formula non la fa scivolare via e quindi colare giù dai capelli. Il profumo è paradisiaco,davvero dolcissimo! I capelli risultano facili da pettinare e davvero morbidissimi,come sapete io faccio la piega due volte a settimana e mi serve nutrire i capelli.La maschera si dovrebbe fare due una volta a settimana ma provandoci ho notato che i miei capelli sono più secchi. La confezione contiene 300 ml di prodotto,ha una scadenza entro 12 mesi dall'apertura e io l'ho presa da Auchan a 5,99 €. Insomma,consigliatissima! Nel pomeriggio vado a comprare un'altra maschera in sostituzione di questa (che però in futuro ricomprerò!) quale mi consigliate? Avevo pensato a qualcosa di Bio-point..ditemi ditemi! 
Un Bacio grande,FEDERICA

sabato 19 maggio 2012

Review crema contorno occhi Iseree!

Buongiorno ragazze,
scrivo questo post per distrarmi un pò,come avrete sentito c'è stato  un attentato ad una scuola a Brindisi e,abitando in un paesino a nemmeno 20 km di distanza e avendo fatto il liceo proprio a Brindisi,sono sconvolta. Non è possibile..ma vabbè,cambiamo discorso ed occupiamoci di cose molto più futili.

Vi parlo oggi di un prodottino che uso da relativamente poco,diciamo una 20ina di giorni (trovate QUI il post di quando l'ho acquistato)ma che mi sento già di recensirvi. Il prodotto in questione è questo:
E' una crema contorno occhi,la prima in vita mia! Si perchè non ho mai usato un prodotto specifico per il contorno occhi,ho sempre "esteso" la crema idratante anche li..Attirata dal prezzo molto basso e dalle buone review trovate sul web,mi sono lasciata tentare da questa cremina =) Alloraaa..devo farvi una piccola premessa..in passato ho usato l'olio di ricino,applicato prima di andare a letto, per rinforzare e dare vigore alle ciglia,ma la mattina notavo un certo gonfiore alle palpebre se erroneamente ne applicavo troppo..con questa crema ho avuto lo stesso effetto,poichè ha l'olio di ricino al secondo posto ne'INCI. Essendo una crema destinata al contorno occhi,non credo sia tanto necessario applicarla anche sulle palpebre quindi,semplicemente,ho smesso:) Ora la applico costantemente tutte le sere dopo la skin care e prima della crema idratante solo sul contorno occhi. Devo dire che mi trovo bene,è una crema ricca e molto idratante,si stende bene e non mi ha dato problemi (almeno nella zona sotto gli occhi).C'è scritto essere formulata con Liftan,una sostanza che attenuerebbe la profondità delle rughette..io pur avendo 20 anni ho delle leggere pieghette sotto gli occhi e non ho visto miglioramenti,ma non essendo quello lo scopo per cui la utilizzo non mi importa più di tanto. Tirando le somme è una crema senza infamia e senza lode,adatta a chi come me vuole solo idratare il contorno occhi,senza altre pretese. Il flaconcino è da 15 ml e la scadenza è prevista per Ottobre 2012. Ha un costo bassissimo,solo 2,49 E ed è reperibile nei supermercati Lidl. Vi abbraccio seppur con amarezza per quello che è successo..a presto,FEDE

martedì 15 maggio 2012

Review latte detergente+tonico VENUS!

Buongiorno ragazze,prima di mettere il sederino sulla sedia per studiare,lo metto per scrivere un post XD il tempo la fuori è abbastanza schifettino,fa freddo e c'è vento ç.ç
Ma tralasciando le condizioni metereologiche,oggi vi parlo di due prodotti che uso da tantissimo tempo e cioè questi due:(click sulla foto per ingrandirla)

Si tratta del latte detergente e del tonico della Venus.Vediamo i prodotti in dettaglio :)
LATTE DETERGENTE ADDOLCENTE: Allora,si tratta di un latte detergente adatto sia al viso e sia agli occhi,ma personalemnte lo uso solo sul viso poichè per gli occhi uso lo struccante bifasico ( clicca QUI e QUI). Come faccio: su un dischetto di cotone (COME QUESTI) applico un pò di prodotto e lo passo sul viso per rimuovere il trucco. Devo dire che questo latte è molto efficace poichè rimuove benissimo il make up senza dover insistere troppo. Non brucia assolutamente,almeno sulla mia pelle,ed è davvero delicato. Ha inoltre una profumazione dolcissima,che non guasta mai :) Una volta rimosso il make up io sciacquo il viso per togliere i residui di latte detergente,perchè ho paura che mi occluda i pori =) il flacone è da 200 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Riguardo al prezzo io l'ho visto da Auchan a ben 4,90 ma io nel mio paesino lo pago solo 1,60!!! Che differenza eh?
TONICO DELICATO RINFRESCANTE: Lo adoro! E' uno dei miei prodotti per la skin care preferiti in assoluto,lo uso ogni giorno sia dopo aver deterso il viso e sia per rinfrescarlo un pò. Infatti tengo il tonico in frigorifero,perchè adoro la sensazione di freschezza che mi da! Lo trovo molto efficace al mattino dopo aver lavato il viso e sia dopo la pulizia che faccio una volta a settimana (ve ne parlerò presto!) Anche questo è delicato,non mi ha causato imperfezioni o altro =) La cosa importante è che non contiene alcool,e questo ho scoperto essere molto utile per i pori dilatati! Il flacone questa volta contiene 250 ml di prodotto,scadenza 12 mesi,e per il prezzo stessa cosa del latte detergente!
Non mi soffermo sull'inci che fa schifo da quello che ho potuto capire,ma il mio INCI-PENSIERO lo conoscete già..spero che questa review vi sia utile,un grosso bacio! Lasciatemi un commentino se vi va e fatemi sapere cosa ne pensate ;)


domenica 13 maggio 2012

Prodotti preferiti di aprile + collaborazione!!!

Buongiorno donzelle ! Scrivo oggi questo post per annunciarvi una gradita collaborazione con Sara, la padrona di casa del blog "Frivolezze in rosa". Abbiamo deciso di pubblicare un post alla fine del mese riportando tre prodotti che stiamo amando e che usiamo di più :) 
Per il mese di aprile io ho scelto tre prodotti di make up,che sono:
Un ombrettino Essence,una palette di correttori Elf e un pennello Zoeva. 
OMBRETTO ESSENCE MONO N.46 "TAUPE OF THE POPS": E' un ombretto color tortora super versatile,lo uso praticamente tutti i giorni per realizzare un trucco veloce e naturale,ma che da al viso un'aria sveglia e curata! Di solito lo uso all'angolo esterno abbinato a un color champagne su tutta la palpebra mobile..ma è comodissimo anche per sfumare meglio i colori scuri nella piega tipo nero marrone scuro ecc..scrive bene e dura a lungo,decisamente un must per me!
CORRECTIVE CONCEALER EFL LINEA STUDIO: La conoscerete tutte,è la palettina di correttori della elf con 4 tonalità:un beige chiaro,un verde,un rosa e un beige più scuro che come vedete dalla foto è il più utilizzato. Ho sentito pareri contrastanti su questo prodotto,personalmente mi ci trovo bene,i colori coprono,hanno la giusta consistenza,sulla mia pelle durano a lungo..cosa chiedere di più?
PENNELLO ZOEVA 227 "SOFT DEFINER": Questo è un prodotto che secondo me tutte le make up addicted dovrebbero avere! E' decisamente un pennello basic,ottimo per applicare il colore su tutta la palpebra e contemporaneamente sfumarlo nella piega,oppure per sfumare solo le estremità del trucco,o ancora per definire l'angolo esterno con colori scuri..insomma,un pennello tutto fare! Ne possiedo due proprio per questo,vi ho mostrato quello pulito XD


Questi sono i vincitori del mese di aprile! Ringrazio tantissimo Sara per aver collaborato e le mando un bacio,vi lascio anche IL LINK DEL SUO POST,vi consiglio di seguirla,il suo blog è carinissimo!
Buona domenica donzelle,un bacio!

sabato 12 maggio 2012

Review struccante bifasico Auchan!

Buongiorno ragazze! Il sole meraviglioso illumina la mia stanza *.* c'è una giornata bellissima che mette troppa voglia di andare a mare! Da voi il tempo com'è?


Torno oggi con una review di un prodotto che volevo fare già da un pò. Si tratta di uno struccante bifasico comprato in un momento di disperazione truccosa XD Mi serviva assolutamente uno struccante che sostituisse l'oramai terminato Fior di Magnolia (QUI LA REVIEW). Ero da Auchan e vidi questo qui:
Si tratta appunto di un prodotto a marchio Auchan,bifasico,per occhi e labbra. Io non amo spendere troppo per gli struccanti (purchè non mi facciano male,ovvio)e questo era il più economico.Viene descritto come delicato e adatto ad un trucco waterproof..Come potete vedere è come i classici bi-fase:una parte liquida,azzurrina,e una parte oleosa,di colore blu. Senza tirarla troppo per le lunghe è un prodotto che non ricomprerò..è efficace,rimuove bene il trucco,ma mi brucia e mi arrossa il contorno occhi se "insisto" per rimuovere ad esempio uno smokey molto scuro..quindi su di me di delicato non ha nulla :( inoltre NON è efficace con il trucco waterproof. Ho infatti un mascara moooolto waterproof,che con il Fior di Magnolia va via,ma con questo no..
E' contenuto in un flacone da 150 ml,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e ha un costo di 2,90 €. Lo sto usando da circa due mesi,in questo periodo solo per rimuovere il trucco labbra, ma una volta finito non lo ricomprerò! Di solito i prodotti a marchio li trovo ottimi,ma questo è stato deludente..

Quale struccante usate voi? Avete fatto qualche reviews? Linkatela pure XD
UN MEGA BACIO,FEDERICA

mercoledì 9 maggio 2012

Un'altro mini mini haul

Eccomi qui ragazze,con super mini haul fresco fresco di ieri sera =) ho preso davvero 3 cosine che mi servivano ma non sono nulla di speciale! 
Ecco cosa ho preso:
Sono stata da Eurospin e ho ripreso lo struccante bifasico ( trovi QUI LA REVIEW)
e due confezioni di dischetti struccanti (LA REVIEW E' QUI). Non è nulla di particolare ma mi servivano queste cose :) lo struccante non lo aprirò ora perchè ne ho un'altro da smaltire,vi farò presto la review..scappo a studiare,al prossimo post!
<FEDERICA>

Review dischetti struccanti Fior di Magnolia

Buongiorno ragazze,scusate per la prolungata assenza ma ho avuto dei problemi piuttosto seri e non mi sono potuta dedicare al blog :( 
Ma rallegriamoci con una nuova beauty review..
E' una recensione abbastanza insolita XD perchè vi parlo di alcuni dischetti struccanti...sono questi qui:(scusate la fotooooo)
Si tratta dei dischetti struccanti di Fior di Magnolia. Compro questo prodotto da più di due anni perchè lo adoro! Sono dei dischetti 100 % cotone,morbidissimi e molto efficaci. In passato ho provato svariati marchi,anche più costosi ma nessuno mai mi ha soddisfatta come questi. Rimuovono perfettamente il trucco senza lasciare sbavature ma sopratutto senza lasciare "peletti" sparsi sul viso..cosa che odio nei dischetti! Assorbono bene i liquidi e fanno si che i prodotti non vengano sprecati.Quando mi strucco io ne uso generalmente due:uno per gli occhi,e uno per il viso..li uso da entrambi i lati e ciò fa si che io non utilizzi 300000 dischetti alla volta ;) La confezione è da 120 dischetti ed hanno un costo veramente irrisorio: solo 0,89 centesimi! Sono reperibili presso la catena Eurospin. Ve li consiglio assolutamente se come me amate i dischetti morbidi e che non rilasciano peli!!! Fatemi sapere voi quali usate,un bacio!
P.S. Proprio ieri ne ho comprate due confezioni,ora faccio il post :)

giovedì 3 maggio 2012

Review Scrub corpo Avon Naturals alla vaniglia!

Buon pomeriggio ragazze! Cosa fate di bello? Io sono appena tornata da una noiosissima lezione all'università -.- Con questo sole stupendo e questo caldo è una faticaccia chiudersi la dentro!
Mi rallegro facendovi la review di un prodotto che vi ho mostrato in <QUESTO HAUL> e cioè il nuovo scrub per il corpo lanciato da Avon nella linea Naturals. Il prodotto in questione è questo:
E' uno dei nuovi prodotti creati da Avon,io essendo presentatrice l'ho potuto acquistare in anteprima. E' uno scrub profumato ad azione idratante ed è presente in due profumazioni:vaniglia,quello che ho preso io,e fragola. Allora..è quasi un mese che lo utilizzo sotto la doccia su gambe e braccia..è molto delicato poichè i micro granuli sono davvero micro XD nonostante questo però è molto efficace,elimina bene la pelle secca e resta comunque molto delicato.Almeno sulla mia pelle non ha causato arrossamenti o altri problemi. La cosa fantastica è l'odore:sembra vaniglia pura! Ogni volta devo trattenermi dal mangiarlo *.* L'unico inconveniente è che l'odore non persiste sulla pelle dopo aver sciacquato il prodotto. Credo che questo sia un punto a suo sfavore perchè amo sentire la pelle profumata dopo la doccia..ma nonostante questo subito dopo averlo usato la pelle appare luminosa e molto morbida,idratata.
Tirando le somme: lo ricomprerò sicuramente perchè ha una buona azione esfoliante ed idrata davvero come promette,ma mi spiace l'odore perchè è inutile che profuma nel flacone ma poi non persiste..
Il prezzo si aggira intorno ai 7 euro ma è quasi sempre in offerta a 4,90 per 200 ml di prodotto,quindi mi sembra un buon compromesso...si acquista presso le presentatrici Avon.
Spero che questa review vi sia stata utile,a presto!!!
FEDERICA

mercoledì 2 maggio 2012

One lovely blog award

Buona sera ragazze! Ho appena ricevuto una piacevole sorpresa pubblicata sul blog di Carla (dateci un'occhiata,è carinissimo!) la quale mi ha "conferito un premio",cioè il one lovely blog award,citando il mio blog =) grazie mille davvero! pubblico di seguito le risposte e i relativi blog ke io vorrei premiare =)
7 cose su di me:
1- Ho come segno zodiacale il Capricorno
2- Sono fidanzata da quasi 7 anni 
3- Sono nata la Vigilia di Natale
4- Ho una tartaruga d'acqua di 6 anni di nome Carolina
5- Sono al secondo anno di università
6- Sono appassionata di film horror
7- La mia più grande "droga" è la lettura



Ecco di seguito i blog che desidero premiare!
http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/
http://myfavouritecosmetics.blogspot.it/
http://www.carmy1978.com/
http://mymakeuproom-giovybottix.blogspot.it/
http://beautyandnail.blogspot.it/
http://lilliness.blogspot.it/
http://missmakeupandco.blogspot.it/
http://eleonoramakeup.blogspot.it/
http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/
http://conilnastrorosso.blogspot.it/

Buona serata un bacio!

Un'altro mini mini haul =)

Buongiorno ragazze!!!  
Si lo so,un'altro haul,nonostante non poteri farlo (sono in >SMALTIMENTO PRODOTTI<) erano prodotti che mi servivano XD 
Due di essi è tipo la 5° volta che li ricompro talmente li trovo buoni! I prodotti acquistati sono questi qui: (se volete ingrandire l'immagine basta cliccarci sopra!)
Si tratta del latte detergente addolcente Venus e del tonico delicato rinfrescante sempre Venus. Sono prodotti che utilizzo da tantissimo tempo per la mia skin care,presto vi farò la review! L'altro prodotto è una crema contorno occhi della quale avevo sentito parlare molto bene su youtube e su vari forum. Si tratta della crema contorno occhi della Iseree,che promette di ditendere la zona del contorno occhi grazie al un innovativo sistema chiamato "liftan"..staremo a vedere! 
Riguardo i prezzi,il latte detergente e il tonico li pago 1,60 € ciascuno in un negozio del mio paese mentre la cremina contorno occhi la trovate nei supermercati Lidl ad un prezzo di 2,49 €.
Avete acquistato qualcosa di bello ultimamente? Un bacione!

sabato 26 maggio 2012

BLOG 100 % AFFIDABILE!!!

Buonasera ragazze! Torno con un nuovo post, che posso scrivere grazie a Naomi (passate dal suo blog,è carinissimo,basta cliccare QUI) che mi ha "conferito" il premio di blog 100 % affidabile!


Grazie mille ancora :)
 il premio consiste nel
- Nominare chi ti ha assegnato il premio
- Inserire il banner nel proprio blog
- Assegnare il premio alle 5 blogger che riteniamo 100 % affidabili purchè abbiano meno di 200 followers
- Avvisare le vincitrici
Ecco a chi assegno il premio:
http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/
http://eleonoramakeup.blogspot.it/
http://lilliness.blogspot.it/
http://conilnastrorosso.blogspot.it/
http://www.carmy1978.com/
UN MEGA BACIO!!!

mercoledì 23 maggio 2012

HAUL EBAY #2: Ancora passione e convenienza!

Buongiorno ragazze,prima di correre in palestra passo per un post super veloce!
Come potete vedere dal titolo ho ricevuto altri acquisti che avevo fatto da ebay e volevo mostrarveli :) so che sono in smaltimento prodotti ma gli accessori non contano XD
Avevo ordinato da Hong Kong due paia di orecchini bellissimi che mi sembravano bellissimi e di fatti lo sono..eccoli qui:(cliccate sulle foto per ingrandirle!)

Si tratta di orecchini pendenti e molto carini secondo me,sopratutto in vista dell'estate! L'azzurro non è un colore che utilizzo spesso ma a questi non ho saputo resistere! Quelli fucsia li ho presi principalmente per abbinarli ad una maglia bellissima che ho dello stesso colore..questi ultimi non sono grandissimi,per intenderci hanno la misura di un ombretto mono della essence =) so che gli orecchini "a lampadario" tipo quelli azzurri non a tutte piacciono,ma io tendo ad indossare un solo accessorio ma che si veda XD Ovviamente li disinfetto con alcool e lo lascio poi evaporare per una notte intera.. Ora vi metto le foto dei particolari:
Li ho presi sempre da ebay come gli altri accessori che vi ho mostrato in questo post (CLICCA QUI!) e sono arrivati in circa 25-30 giorni. Spero vi piacciano,fatemi sapere!




martedì 22 maggio 2012

Aggiornamento PSP+ Review maschera capelli Ultra Dolce mango è tiarè

Buongiorno ragazze, mi rendo conto della lunghezza del titolo ma non posso fare di meglio XD
Dopo una mattinata alternata tra studio ed "etciù-etciù" da allergia,vi scrivo per aggiornarvi sul mio PSP,conosciuto da noi mortali come progetto smaltimento prodotti (ECCO IL MIO).
Ho terminato la maschera per capelli Ultra Dolce al mango e fiori di tiarè e come promesso vi faccio la review..Ecco il prodotto: 


Allora viene descritta come una "maschera riparatrice intensa da risciacquare" quindi un  prodotto post-shampoo per idratare e nutrire i capelli. E' indicata per capelli secchi o sciupati,proprio quello che cercavo io! L'ho acquistata circa 6 mesi fa,quindi è molto tempo che la uso..e la ADORO! E' un prodotto davvero valido e che fa ciò che promette. Come da indicazioni la uso sui capelli bagnati subito dopo lo shampoo,quindi due volte a settimana, e la lascio agire qualche minuto. Poi risciacquo e procedo all'asciugatura. E' davvero molto ricca,corposa e di facile applicazione poichè la sua formula non la fa scivolare via e quindi colare giù dai capelli. Il profumo è paradisiaco,davvero dolcissimo! I capelli risultano facili da pettinare e davvero morbidissimi,come sapete io faccio la piega due volte a settimana e mi serve nutrire i capelli.La maschera si dovrebbe fare due una volta a settimana ma provandoci ho notato che i miei capelli sono più secchi. La confezione contiene 300 ml di prodotto,ha una scadenza entro 12 mesi dall'apertura e io l'ho presa da Auchan a 5,99 €. Insomma,consigliatissima! Nel pomeriggio vado a comprare un'altra maschera in sostituzione di questa (che però in futuro ricomprerò!) quale mi consigliate? Avevo pensato a qualcosa di Bio-point..ditemi ditemi! 
Un Bacio grande,FEDERICA

sabato 19 maggio 2012

Review crema contorno occhi Iseree!

Buongiorno ragazze,
scrivo questo post per distrarmi un pò,come avrete sentito c'è stato  un attentato ad una scuola a Brindisi e,abitando in un paesino a nemmeno 20 km di distanza e avendo fatto il liceo proprio a Brindisi,sono sconvolta. Non è possibile..ma vabbè,cambiamo discorso ed occupiamoci di cose molto più futili.

Vi parlo oggi di un prodottino che uso da relativamente poco,diciamo una 20ina di giorni (trovate QUI il post di quando l'ho acquistato)ma che mi sento già di recensirvi. Il prodotto in questione è questo:
E' una crema contorno occhi,la prima in vita mia! Si perchè non ho mai usato un prodotto specifico per il contorno occhi,ho sempre "esteso" la crema idratante anche li..Attirata dal prezzo molto basso e dalle buone review trovate sul web,mi sono lasciata tentare da questa cremina =) Alloraaa..devo farvi una piccola premessa..in passato ho usato l'olio di ricino,applicato prima di andare a letto, per rinforzare e dare vigore alle ciglia,ma la mattina notavo un certo gonfiore alle palpebre se erroneamente ne applicavo troppo..con questa crema ho avuto lo stesso effetto,poichè ha l'olio di ricino al secondo posto ne'INCI. Essendo una crema destinata al contorno occhi,non credo sia tanto necessario applicarla anche sulle palpebre quindi,semplicemente,ho smesso:) Ora la applico costantemente tutte le sere dopo la skin care e prima della crema idratante solo sul contorno occhi. Devo dire che mi trovo bene,è una crema ricca e molto idratante,si stende bene e non mi ha dato problemi (almeno nella zona sotto gli occhi).C'è scritto essere formulata con Liftan,una sostanza che attenuerebbe la profondità delle rughette..io pur avendo 20 anni ho delle leggere pieghette sotto gli occhi e non ho visto miglioramenti,ma non essendo quello lo scopo per cui la utilizzo non mi importa più di tanto. Tirando le somme è una crema senza infamia e senza lode,adatta a chi come me vuole solo idratare il contorno occhi,senza altre pretese. Il flaconcino è da 15 ml e la scadenza è prevista per Ottobre 2012. Ha un costo bassissimo,solo 2,49 E ed è reperibile nei supermercati Lidl. Vi abbraccio seppur con amarezza per quello che è successo..a presto,FEDE

martedì 15 maggio 2012

Review latte detergente+tonico VENUS!

Buongiorno ragazze,prima di mettere il sederino sulla sedia per studiare,lo metto per scrivere un post XD il tempo la fuori è abbastanza schifettino,fa freddo e c'è vento ç.ç
Ma tralasciando le condizioni metereologiche,oggi vi parlo di due prodotti che uso da tantissimo tempo e cioè questi due:(click sulla foto per ingrandirla)

Si tratta del latte detergente e del tonico della Venus.Vediamo i prodotti in dettaglio :)
LATTE DETERGENTE ADDOLCENTE: Allora,si tratta di un latte detergente adatto sia al viso e sia agli occhi,ma personalemnte lo uso solo sul viso poichè per gli occhi uso lo struccante bifasico ( clicca QUI e QUI). Come faccio: su un dischetto di cotone (COME QUESTI) applico un pò di prodotto e lo passo sul viso per rimuovere il trucco. Devo dire che questo latte è molto efficace poichè rimuove benissimo il make up senza dover insistere troppo. Non brucia assolutamente,almeno sulla mia pelle,ed è davvero delicato. Ha inoltre una profumazione dolcissima,che non guasta mai :) Una volta rimosso il make up io sciacquo il viso per togliere i residui di latte detergente,perchè ho paura che mi occluda i pori =) il flacone è da 200 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Riguardo al prezzo io l'ho visto da Auchan a ben 4,90 ma io nel mio paesino lo pago solo 1,60!!! Che differenza eh?
TONICO DELICATO RINFRESCANTE: Lo adoro! E' uno dei miei prodotti per la skin care preferiti in assoluto,lo uso ogni giorno sia dopo aver deterso il viso e sia per rinfrescarlo un pò. Infatti tengo il tonico in frigorifero,perchè adoro la sensazione di freschezza che mi da! Lo trovo molto efficace al mattino dopo aver lavato il viso e sia dopo la pulizia che faccio una volta a settimana (ve ne parlerò presto!) Anche questo è delicato,non mi ha causato imperfezioni o altro =) La cosa importante è che non contiene alcool,e questo ho scoperto essere molto utile per i pori dilatati! Il flacone questa volta contiene 250 ml di prodotto,scadenza 12 mesi,e per il prezzo stessa cosa del latte detergente!
Non mi soffermo sull'inci che fa schifo da quello che ho potuto capire,ma il mio INCI-PENSIERO lo conoscete già..spero che questa review vi sia utile,un grosso bacio! Lasciatemi un commentino se vi va e fatemi sapere cosa ne pensate ;)


domenica 13 maggio 2012

Prodotti preferiti di aprile + collaborazione!!!

Buongiorno donzelle ! Scrivo oggi questo post per annunciarvi una gradita collaborazione con Sara, la padrona di casa del blog "Frivolezze in rosa". Abbiamo deciso di pubblicare un post alla fine del mese riportando tre prodotti che stiamo amando e che usiamo di più :) 
Per il mese di aprile io ho scelto tre prodotti di make up,che sono:
Un ombrettino Essence,una palette di correttori Elf e un pennello Zoeva. 
OMBRETTO ESSENCE MONO N.46 "TAUPE OF THE POPS": E' un ombretto color tortora super versatile,lo uso praticamente tutti i giorni per realizzare un trucco veloce e naturale,ma che da al viso un'aria sveglia e curata! Di solito lo uso all'angolo esterno abbinato a un color champagne su tutta la palpebra mobile..ma è comodissimo anche per sfumare meglio i colori scuri nella piega tipo nero marrone scuro ecc..scrive bene e dura a lungo,decisamente un must per me!
CORRECTIVE CONCEALER EFL LINEA STUDIO: La conoscerete tutte,è la palettina di correttori della elf con 4 tonalità:un beige chiaro,un verde,un rosa e un beige più scuro che come vedete dalla foto è il più utilizzato. Ho sentito pareri contrastanti su questo prodotto,personalmente mi ci trovo bene,i colori coprono,hanno la giusta consistenza,sulla mia pelle durano a lungo..cosa chiedere di più?
PENNELLO ZOEVA 227 "SOFT DEFINER": Questo è un prodotto che secondo me tutte le make up addicted dovrebbero avere! E' decisamente un pennello basic,ottimo per applicare il colore su tutta la palpebra e contemporaneamente sfumarlo nella piega,oppure per sfumare solo le estremità del trucco,o ancora per definire l'angolo esterno con colori scuri..insomma,un pennello tutto fare! Ne possiedo due proprio per questo,vi ho mostrato quello pulito XD


Questi sono i vincitori del mese di aprile! Ringrazio tantissimo Sara per aver collaborato e le mando un bacio,vi lascio anche IL LINK DEL SUO POST,vi consiglio di seguirla,il suo blog è carinissimo!
Buona domenica donzelle,un bacio!

sabato 12 maggio 2012

Review struccante bifasico Auchan!

Buongiorno ragazze! Il sole meraviglioso illumina la mia stanza *.* c'è una giornata bellissima che mette troppa voglia di andare a mare! Da voi il tempo com'è?


Torno oggi con una review di un prodotto che volevo fare già da un pò. Si tratta di uno struccante bifasico comprato in un momento di disperazione truccosa XD Mi serviva assolutamente uno struccante che sostituisse l'oramai terminato Fior di Magnolia (QUI LA REVIEW). Ero da Auchan e vidi questo qui:
Si tratta appunto di un prodotto a marchio Auchan,bifasico,per occhi e labbra. Io non amo spendere troppo per gli struccanti (purchè non mi facciano male,ovvio)e questo era il più economico.Viene descritto come delicato e adatto ad un trucco waterproof..Come potete vedere è come i classici bi-fase:una parte liquida,azzurrina,e una parte oleosa,di colore blu. Senza tirarla troppo per le lunghe è un prodotto che non ricomprerò..è efficace,rimuove bene il trucco,ma mi brucia e mi arrossa il contorno occhi se "insisto" per rimuovere ad esempio uno smokey molto scuro..quindi su di me di delicato non ha nulla :( inoltre NON è efficace con il trucco waterproof. Ho infatti un mascara moooolto waterproof,che con il Fior di Magnolia va via,ma con questo no..
E' contenuto in un flacone da 150 ml,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e ha un costo di 2,90 €. Lo sto usando da circa due mesi,in questo periodo solo per rimuovere il trucco labbra, ma una volta finito non lo ricomprerò! Di solito i prodotti a marchio li trovo ottimi,ma questo è stato deludente..

Quale struccante usate voi? Avete fatto qualche reviews? Linkatela pure XD
UN MEGA BACIO,FEDERICA

mercoledì 9 maggio 2012

Un'altro mini mini haul

Eccomi qui ragazze,con super mini haul fresco fresco di ieri sera =) ho preso davvero 3 cosine che mi servivano ma non sono nulla di speciale! 
Ecco cosa ho preso:
Sono stata da Eurospin e ho ripreso lo struccante bifasico ( trovi QUI LA REVIEW)
e due confezioni di dischetti struccanti (LA REVIEW E' QUI). Non è nulla di particolare ma mi servivano queste cose :) lo struccante non lo aprirò ora perchè ne ho un'altro da smaltire,vi farò presto la review..scappo a studiare,al prossimo post!
<FEDERICA>

Review dischetti struccanti Fior di Magnolia

Buongiorno ragazze,scusate per la prolungata assenza ma ho avuto dei problemi piuttosto seri e non mi sono potuta dedicare al blog :( 
Ma rallegriamoci con una nuova beauty review..
E' una recensione abbastanza insolita XD perchè vi parlo di alcuni dischetti struccanti...sono questi qui:(scusate la fotooooo)
Si tratta dei dischetti struccanti di Fior di Magnolia. Compro questo prodotto da più di due anni perchè lo adoro! Sono dei dischetti 100 % cotone,morbidissimi e molto efficaci. In passato ho provato svariati marchi,anche più costosi ma nessuno mai mi ha soddisfatta come questi. Rimuovono perfettamente il trucco senza lasciare sbavature ma sopratutto senza lasciare "peletti" sparsi sul viso..cosa che odio nei dischetti! Assorbono bene i liquidi e fanno si che i prodotti non vengano sprecati.Quando mi strucco io ne uso generalmente due:uno per gli occhi,e uno per il viso..li uso da entrambi i lati e ciò fa si che io non utilizzi 300000 dischetti alla volta ;) La confezione è da 120 dischetti ed hanno un costo veramente irrisorio: solo 0,89 centesimi! Sono reperibili presso la catena Eurospin. Ve li consiglio assolutamente se come me amate i dischetti morbidi e che non rilasciano peli!!! Fatemi sapere voi quali usate,un bacio!
P.S. Proprio ieri ne ho comprate due confezioni,ora faccio il post :)

giovedì 3 maggio 2012

Review Scrub corpo Avon Naturals alla vaniglia!

Buon pomeriggio ragazze! Cosa fate di bello? Io sono appena tornata da una noiosissima lezione all'università -.- Con questo sole stupendo e questo caldo è una faticaccia chiudersi la dentro!
Mi rallegro facendovi la review di un prodotto che vi ho mostrato in <QUESTO HAUL> e cioè il nuovo scrub per il corpo lanciato da Avon nella linea Naturals. Il prodotto in questione è questo:
E' uno dei nuovi prodotti creati da Avon,io essendo presentatrice l'ho potuto acquistare in anteprima. E' uno scrub profumato ad azione idratante ed è presente in due profumazioni:vaniglia,quello che ho preso io,e fragola. Allora..è quasi un mese che lo utilizzo sotto la doccia su gambe e braccia..è molto delicato poichè i micro granuli sono davvero micro XD nonostante questo però è molto efficace,elimina bene la pelle secca e resta comunque molto delicato.Almeno sulla mia pelle non ha causato arrossamenti o altri problemi. La cosa fantastica è l'odore:sembra vaniglia pura! Ogni volta devo trattenermi dal mangiarlo *.* L'unico inconveniente è che l'odore non persiste sulla pelle dopo aver sciacquato il prodotto. Credo che questo sia un punto a suo sfavore perchè amo sentire la pelle profumata dopo la doccia..ma nonostante questo subito dopo averlo usato la pelle appare luminosa e molto morbida,idratata.
Tirando le somme: lo ricomprerò sicuramente perchè ha una buona azione esfoliante ed idrata davvero come promette,ma mi spiace l'odore perchè è inutile che profuma nel flacone ma poi non persiste..
Il prezzo si aggira intorno ai 7 euro ma è quasi sempre in offerta a 4,90 per 200 ml di prodotto,quindi mi sembra un buon compromesso...si acquista presso le presentatrici Avon.
Spero che questa review vi sia stata utile,a presto!!!
FEDERICA

mercoledì 2 maggio 2012

One lovely blog award

Buona sera ragazze! Ho appena ricevuto una piacevole sorpresa pubblicata sul blog di Carla (dateci un'occhiata,è carinissimo!) la quale mi ha "conferito un premio",cioè il one lovely blog award,citando il mio blog =) grazie mille davvero! pubblico di seguito le risposte e i relativi blog ke io vorrei premiare =)
7 cose su di me:
1- Ho come segno zodiacale il Capricorno
2- Sono fidanzata da quasi 7 anni 
3- Sono nata la Vigilia di Natale
4- Ho una tartaruga d'acqua di 6 anni di nome Carolina
5- Sono al secondo anno di università
6- Sono appassionata di film horror
7- La mia più grande "droga" è la lettura



Ecco di seguito i blog che desidero premiare!
http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/
http://myfavouritecosmetics.blogspot.it/
http://www.carmy1978.com/
http://mymakeuproom-giovybottix.blogspot.it/
http://beautyandnail.blogspot.it/
http://lilliness.blogspot.it/
http://missmakeupandco.blogspot.it/
http://eleonoramakeup.blogspot.it/
http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/
http://conilnastrorosso.blogspot.it/

Buona serata un bacio!

Un'altro mini mini haul =)

Buongiorno ragazze!!!  
Si lo so,un'altro haul,nonostante non poteri farlo (sono in >SMALTIMENTO PRODOTTI<) erano prodotti che mi servivano XD 
Due di essi è tipo la 5° volta che li ricompro talmente li trovo buoni! I prodotti acquistati sono questi qui: (se volete ingrandire l'immagine basta cliccarci sopra!)
Si tratta del latte detergente addolcente Venus e del tonico delicato rinfrescante sempre Venus. Sono prodotti che utilizzo da tantissimo tempo per la mia skin care,presto vi farò la review! L'altro prodotto è una crema contorno occhi della quale avevo sentito parlare molto bene su youtube e su vari forum. Si tratta della crema contorno occhi della Iseree,che promette di ditendere la zona del contorno occhi grazie al un innovativo sistema chiamato "liftan"..staremo a vedere! 
Riguardo i prezzi,il latte detergente e il tonico li pago 1,60 € ciascuno in un negozio del mio paese mentre la cremina contorno occhi la trovate nei supermercati Lidl ad un prezzo di 2,49 €.
Avete acquistato qualcosa di bello ultimamente? Un bacione!